Io e mister Covid

Buongiorno a tutti.

Avrete notato, in questo ultimo mese, come le pubblicazioni di nuovi articoli sul mio blog, siano drasticamente diminuite.  

Mio malgrado, sono stata costretta a rallentare i ritmi editoriali a causa di un personaggio indesiderato che si è presentato alla mia porta ed ha voluto a tutti i costi conoscermi.  Si tratta di :


                                    Mister  Covid 


Eh si , purtroppo anch’io, come altre migliaia di italiani, sono entrata in contatto col virus che mi ha costretta a casa per molti giorni.

Non sono mai stata negazionista ma devo dire che, avevo una opinione in qualche modo diversa  della cosa e condita da una certa sottovalutazione . La faccenda purtroppo,  si è rivelata invece piuttosto seria e pesante,  sia per i sintomi  che per il decorso . Una esperienza che non auguro nemmeno a chi non mi vuole bene  ma che mi ha fatto riflettere su diversi aspetti della vita e che  grazie al supporto della medicina e di un bravo medico , siamo riusciti a gestire da casa . Rimane adesso da completare il recupero che mi hanno già detto, essere  lungo .

Si dice  che nel corso della nostra esistenza , niente di quello che ci capita , arrivi per caso e probabilmente se in questo momento ho dovuto affrontare questa cosa, un motivo ci sarà.

Quel che è certo è che  gli imprevisti, soprattutto quelli che  ci inducono a delle soste forzate  ai box , danno molto da pensare , e ti dicono  che non siamo cosi forti come ci sembra di essere e  nemmeno invincibili.

Ci dicono poi che, le priorità non sono quelle di quando fila tutto liscio e che  stare bene non è automatico ma è solo uno straordinario dono per il quale ogni mattina dobbiamo ringraziare.
Peccato che ci rendiamo conto dell’importanza di una cosa solo quando la perdiamo.
Spero di tornare presto alla normalità ,  Vi chiedo ancora perdono per questa periodo di silenzio e ci sentiremo quanto prima,  con importanti novità che riguarderanno il mio Blog.

Un abbraccio

 

Manuela

 

Mamo

Tag:
Share:

Appartamento in centro storico. Nuovi Bagni

Storia del Bidet

Be the first to comment “Io e mister Covid”

(will not be shared)

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error: Contenuti protetti !!
Manuela Morotti