Pasqua 2020. Auguri ” a distanza “

Auguri di Buona Pasqua 2020

Si avvicina la Pasqua , una festa particolare per la nostra cultura e quest’anno lo è ancora di più vista la situazione nella quale ci troviamo. La Pasqua del 2020 verrà ricordata per il distanziamento coatto. L’isolamento forzato  al quale siamo costretti, ha avuto effetti sulla nostra vita sociale e lavorativa ma ci dà la possibilità di riflettere sull’importanza di cose di cui disponiamo quotidianamente ma alle quali, spesso, non conferiamo la giusta valenza.
In questo momento di difficoltà ,  Vi auguro di trascorrere questi giorni di festa in salute , in pace e serenità . In salute , perché mai come oggi, capiamo come sia l’unico vero valore imprescindibile. In pace perché mai come oggi capiamo quanto l’astio nei confronti dell’altro sia una cosa stupida e come basti un insignificante virus a ridimensionare orgoglio e arroganza senza dover ricorrere alle armi per ottenere lo stesso risultato. In serenità perché mai come oggi capiamo quanto sia bello poter trascorrere i nostri giorni liberi da cattivi pensieri.
Solo quando perdiamo qualcosa, ci rendiamo conto della sua importanza . Ma solo in questi momenti, riusciamo a posizionare i valori  nel giusto ordine, sulla scala  della vita.
Speriamo che tutto torni presto alla normalità . Allora sapremo quanto bello sia il solo vedersi fisicamente , il parlare , il darsi un abbraccio o un bacio.


                                        Buon Pasqua


 

Stiamo in contatto

Scrivetemi alla  info@manuelamorotti.it   del mio Blog

Auguri Pasqua 2020

o tramite i miei profili  Facebook  e  Instagram

Join the Conversation

  1. 2 stars
    tuo blog è eccellente e anche mi piace molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Manuela Morotti © Copyright 2020. All rights reserved.
Close